5 domeniche tra natura, arte, eccellenze e sostenibilità
Torna con l’11° edizione Grand Tour Emil Banca 2023 - 5 domeniche tra natura, arte, eccellenze e sostenibilità.
Da oltre dieci anni Grand Tour Emil Banca promuove il turismo lento e di prossimità e dopo aver ricevuto nel 2022 la menzione speciale CCR - Corporate Cultural Responsibility del Premio nazionale Cultura+Impresa, quest’anno, da maggio a novembre accenderà i riflettori su tutta l'Emilia, con tante novità e attività come visite guidate, laboratori, trekking e degustazioni tra natura, arte, storia ed enogastronomia, alla scoperta dei tesori dell’Emilia.
Si parte con il primo appuntamento domenica 21 maggio nelle province di Modena e Reggio Emilia, per proseguire il 18 giugno in Appennino e Pianura bolognese.
Grand Tour Emil Banca farà poi tappa a Piacenza e provincia il 17 settembre, a Ferrara e provincia il 15 ottobre per concludersi il 12 novembre nel territorio parmense.
Le iscrizioni sono aperte a tutti fino ad esaurimento posti.
Ogni tappa di Grand Tour avrà inoltre un programma dedicato ai Soci che verrà promosso e a cui ci si potrà iscrivere tramite l'app Per Te. Per info è possibile contattare l'Ufficio Soci, Identità e Comunicazione (e-mail sico@emilbanca.it oppure numero verde 800 217 295 dal lun-ven dalle 8:15 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45).
Grand Tour Emil Banca ringrazia le istituzioni, le unioni, le associazioni di categoria, le aziende, le realtà no profit e i privati del territorio che contribuiscono al programma.
Prossima tappa
Domenica 15 ottobre sarà la volta di Ferrara città e provincia! I Comuni protagonisti di tante attività saranno Ferrara, Argenta e Portomaggiore.
Gli eventi, promossi da Emil Banca, sono aperti a tutti, fino a esaurimento posti. Per partecipare è richiesta come sempre la prenotazione sul sito www.emilbancatour.it
Per informazioni sugli eventi e l’accessibilità ai siti di interesse, contattate la segreteria organizzativa, Laboratorio delle Idee, al numero 051 273861 (lun – ven, 9-13 e 14-18).